19 Gennaio 2022
percorso: Home

Chi siamo

La creatività della ceramica ci appartiene dal 1881, arte autentica. Da quattro generazioni lavoriamo rigorosamente a mano.
L'azienda Ceramiche F. D'Aniello, nata nel 2004 dal maestro FELICE D'ANIELLO, accompagna ogni vostro evento avendo cura di ogni dettaglio. Il sempreverde salvadanaio in terracotta, le anfore da giardino, i cocci, le lampade traforate, da qui parte la nostra passione.
Da un secolo e mezzo manteniamo la stessa lavorazione permettendoci, così, di poter soddisfare ogni richiesta del cliente; ed è per questo che oggi la nostra azienda è stimata in tutta Italia e non solo, creando oggetti d'arredo, bomboniere, lampade e così via.
Il fiore all'occhiello della nostra azienda sono i pumi pugliesi che colorano balconi, terrazze e case di ogni paese.
Oggi arriviamo in tutto il mondo velocemente salvaguardando l’integrità del prodotto e l'autenticità della lavorazione artigianale; importante per noi è soddisfare il cliente nel breve tempo possibile e dar loro la certezza di acquistare un prodotto artigianale attraverso la nostra azienda sempre disponibile per visionarla.
Il team coordinato dal maestro Felice D’aniello saprà proporvi l’originalità dei prodotti mantenendo l’esperienza di questi anni.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie